mercoledì 4 luglio 2007

Maledetto branco di pervertiti!

No davvero siete dei dannati pervertiti!
Ora vi spiego anche. Anche se non ve lo meritate.
Di quando in quando mi diletto a clikkare sul pulsantino in basso a destra che voi dovreste vedere ma non dovreste poter usare.
E' un contatore e da un sacco di belle statistiche sulla pagina.
Ovviamente a parte in 3 o 4 amici nessuno frequenta il blog.
La cosa è del tutto normale, ma comunque ogni tanto mi piace vedere se c'e' capitata gente nuova e come c'e' finita.
Ora per quasi tutto il primo mese di vita non ci sono stati accessi da motori di ricerca, gli unici accessi "diversi" arrivavano o da blogger.com o da un amico che ha messo un link al mio blog sul suo(i blog politici sono molto più frequentati a quanto pare).
Questo finchè non ho postato sul gioco pretofilia.
In non ricordo.. diciamo 4 giorni, ho avuto una decina di accessi da motori di ricerca che hanno impostato come chiave di ricerca "pedofilia".
Ma che cazzo ero tutto contento quando ho visto i primi accessi da motore e poi scopro che sono diventato un centro ricreativo per pedofili....
Grande tristezza.
Se volete vedo di mettervi su due video di donne che fanno sesso con animali bizzarri!
Ci sono momenti in cui sono molto deluso di voi!
Voglio immaginarvi contriti davanti ai vostri monitor che chiedete scusa per avermi deluso e dite che non lo farete più.
Bravi ecco cosi.
Si per questa volta vi perdono.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il tuo problema è che in realtà vorresti mettere i video di donne con animali...aspetti solo un nostro si.