domenica 22 luglio 2007

Il ritorno di cena alcolica

Si. Lo abbiamo rifatto.
Purtroppo non mi sono ancora abituato all'idea che il mio fisico non e' più quello di una volta e due cene di questo tipo a così brave distanza non riesce proprio a reggerle.
E infatti posto le foto solo ora a quasi un mese dalla cena perchè solo ora ho vaghi ricordi di cosa è successo.
Vaghi perché vedendo gli orari delle foto ho scoperto che abbiamo passato quasi 1 ora e mezza in stazione, e ancora non ne so il motivo.
Ringrazio tutti i partecipanti alla cena(che era nata come una cena del corso di laboratorio progettazione software ed e' diventata rapidamente un raduno di tutti i conoscenti vicini e lontani) ma soprattutto Davide o come preferisce farsi chiamare lui Daniele per avermi ospitato a casa sua, ma soprattutto per aver passato il giorno seguente( o quello che ne rimaneva visto che solo alle 4 del pomeriggio siamo riusciti a riassumere la posizione eretta.... o almeno eretta per 2/3)a ripulire il letto del suo coinquilino dal ricordino che gli ho lasciato la sera prima... mi spiace m ala prossima volta imparerai a dare a una persona ubriaca un sacchetto bucato.
Alla prossima nella calda speranza che il mio fisico flagellato dagli anni per allora sia in grado di sostenere i fiumi di birra.





Per tutte la altre foto

Nessun commento: