domenica 22 luglio 2007

La riflessione serale.

Sono qui sul letto e ho acceso il portatile per controllare alcuni appunti.
Faccio partire ubuntu conscio del fatto che la batteria non e' del tutto carica, ma poco importa, voglio solo dare un occhiata ad un paio di cose e poi mettermi a dormire. Domani, Morfeo permettendo, vorrei svegliarmi ad un orario decente.
parte lo splash screen e inesorabile come la diarrea prima di una cenone parte il check di integrità del file system.
E qui il cervello non può che mettersi in moto. Non ricordo una sola volta in cui il check sia partito col pc attaccato all'alimentazione e più la carica e' bassa ed e' importante e urgente quello che devi fare maggiori saranno le probabilità che il sistema decida di fare il check.
Poi con ogni probabilità e la mia memoria che mi inganna ma con edgy sono quasi certo che puntuale come la mia seduta mattutina ogni 30 esatissimi avvii avveniva il check, ultimamente a volte ogni 28 a volta ogni 36, a volte sostiene ogni 30 a sono del tutto sicuro menta.....
Ormai sono certo il check del FS e' conscio di se stesso ma soprattutto di me e fa di tutto per rovinarmi la vita.
Ovviamente ha anche previsto che io mi sarei distratto a scrivere questo post sottraendo preziosa batteria a ciò che avrei dovuto in realtà fare.
.......Malvagio e astuto! Ma lo sconfiggerò, ... un giorno, non molto lontano, avrò la meglio su di lui.

Nessun commento: