domenica 15 luglio 2007

Se vi riesce fatelo con Vista!

Ok devo ammetterlo. Di giorno in giorno le mie posizioni si stanno radicalizzando e divento sempre meno tollerante verso il nuovo sistema Microsoft.
Però è davvero difficile farselo piacere. Ho provato ad apprezzarlo, l'ho installato 3 volte per dargli possibilità ma l'ho sempre tolto poco dopo.
Ultimamente mi capita di parlare con amici che lo stanno utilizzando e se no dichiarano soddisfatti
sostenendo che tutto sommato non è poi cosi male, le tonnellate di risorse che spreca copi nuovi pc non sono sto problemone, i messaggi continui di conferma possono essere disattivati( rendendo inutile i nuovi sistemi di protezione ) e via dicendo.
Ora io mi chiedo perché dovrei mettere un sistema operativo nuovo che mi da quei problemi per fare 4 cose che tutti gli altri sistemi facevano da anni ma vabbe.
Comunque a tutti coloro che sostengono che lo spreco di hardware sia tollerabile e che la nuova veste grafica sia appagante dico:
provate a farlo con vista
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
sono 20 filmati che vanno in contemporanea più un po' di altre applicazioni che erano aperte in quel momento ridimensionate e visualizzate tutte insieme.
Si lo so non è utile, non migliorerà il mondo , non curerà il cancro, ma con linux si può.
Ora provate con vista e i sui 500 mega occupati a sistema a riposo!

Nessun commento: