lunedì 13 agosto 2007

Fa davvero troppo caldo

E' u po che non scrivo più post.. e dire che ultimamente di cose ne avrei da dire, un po perche ho approfittato della pausa estiva per sperimentare qualche nuovo programmino/distro/desktopManager un po perchè mi sono successe alcune cose davvero bizzarre 8fra cui un dirottamento :P).
Ma come si fa a mettersi a scrivere davanti a un pc con sto caldo?
con le manine sudaticce che si attaccano alla tastiera e con la ventola del portatile che mi spara aria bollente su una coscia?
No, non è umano, non e' cosa da farsi.
Quindi io combatto con la mia arteriosclerosi cercando di ricordarmi tutto quello che avrei da dire e alla prima serata un po più fresca vedrò di buttare giù tutto.
Però non voglio lasciarvi con l'atroce dubbio tutta l'estate e quindi rompo questo vostro ciclo di notti insonni comunicandovi che a dispetto del buon senso la moglie del nostro eroe: il deputato mele, lo ha perdonato come spiega esaurientemente ilcorriere
lo comunico perché so che molti degli animi più sensibili si stavano rovinando l'estate con questo cruccio.

Nessun commento: