mercoledì 6 febbraio 2008

I compratori di Suv devono essere impotenti

Stavo guardando la Televisione, e fra una pubblicita di un profumo(evviva san Valentino) e un ALTRA pubblicita di profumo, ho notato un paio di nuovi spot che mi hanno lasciato una certa perplessità.
Le due pubblicita in questione hanno alcuni aspetti in comune, ma quello che risulta più lampante e' che sono dirette ad un pubblico maschile con una qualche forma di disfunzione erettile(il mio correttore di bozze sostiene che impotenza sia troppo dura come parola).
Parlo infatti della pubblicita di un suv, mi pare un Dodge dove la "potenza" della macchina e' tale da far esplodere un altra povera vecchia auto collegata coi morsetti, e un'altra sempre di un suv , ma stavolta BMW mi pare, dove un boing viene trascinato sulla pista da sto gippone immane.
Per me il messaggio e' chiaro: non ti preoccupare se sei piu impotente di un monarca in un paese democratico! Con sto trattore da 4 tonnellate e che consuma piu carburante di quello necessario allo shuttle per entrare in orbita, nessuna fara caso al lombrico morto che tieni nelle mutande.
Ora ognuno e' libero di prendere la macchina che piu gli piace, e sebbene non capisca cosa uno ci trovi in un cassone enorme che non si parcheggia da nessuna parte, che consuma piu del titanic, con l'aerodinamica di un foratino, ma che puo spostare agevolmente aerei per tratte transatlantiche, non mi sento di criticare la loro scelta, ma io fossi in loro valuterei bene l'acquisto dopo la sconcertante verita esposta da quegli spot.
Ormai non riesco piu a guardare un guidatore di suv senza pensare al piccolo pene che probabilmente lo accompagna.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ste pubblicità non si avvicinano neppure alla bruttezza di quella dove c'è l'astronauta che sta per partire per lo spazio e ad un certo punto si alza e torna nel corridoio dove la mamma gli porta il vassoio col pollo sopra...
Anche l'ultima della Coop fa abbastanza cagare