lunedì 24 dicembre 2007

Piccoli suini crescono (bene)

Di quando in quando mi diverto a controllare le statistiche di accesso al blog.
In realtà faccio molto presto perche gli accessi sono pochi e la maggior parte sono di amici che tornano abitudinariamente. Quindi quando mi capita di trovare qualche nuovo accesso mi incuriosisco e verifico come diavolo lo sventurato si e' imbattuto nel mio blog.
Quello che non è chiaro e' perche continui a farlo, visto che ogni volta scopro che il mio blog è frequentato per la maggior parte da tristi pervertiti che non si fermano alle prime 12 pagine di google ma che bramosi si spingono dove nessuno è mai giunto prima ( si come l'entrprise)e trovano le mie brillanti metafore sulle antilopi.
Devo essere sincero stavolta sono molto piu soddisfatto di loro, anche perche l'ultima volta se non erro c'erano finiti cercando materiale pedopornografico, invece questa volta il nostro eroe di cui non svelerò l'IP per privacy, e soprattuto perche non sono sicuro sia legale, ha brillato per originalità!
Infatti pare che sia arrivato su theHole cercando :(rullo di tamburi) "mamme viziose di sesso"
Che dire!? congratulazioni!
Ora temo che i nostri gusti anche in quel campo siano differenti, ma ho un sacco di materiale di altro genere se vuoi, se tu dovessi ripassare lascia pure un commento con le richieste che vedrò un modo per mettertele online.
Quindi a tutti i pervertiti buona ricerca delle vostre mamme vogliose di sesso, per tutti gli altri buone feste.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ha ha ha... al mio ci si può arrivare digitando "suicidarsi phon" e altre bellissime cose che attualmente non ricordo... a volte guardo la barra dei visitatori e veramente trovo certe ricerche... mi viene da chiedere chi cazzo fa ricerche del genere su google (una è "se ascolti tanta musica vuol dire che sei innamorato")