mercoledì 21 novembre 2007

La dignità si sa e' solubile in alcol

Come pare essere ormai pratica mensile (e se continua cosi ancora per poco considerando il numero di caduti sul campo ogni volta), ieri si e' tenuta la commemorazione della cena di BDL che, grazie alla sola sua esistenza, ci ha dato la scusa per vederci ogni mese e ubriacarci come antilopi durante la stagione degli amori; No non la loro, quella dei leoni( si quando i leoni sono in calore sono troppo stanchi per cacciare e le antilopi ne approfittano con un mese di bagordi e di festini alcolici. Lo so e' disdicevole ma le antilopi sono fatte cosi! Squallide viziose dedite all'adorazione di dei mistificatori a cui offrono le loro anime in cambio di sesso e vino).
E oggi a quasi un giorno dall'evento, tornato in possesso di alcune delle mie funzioni basilari, (non quella di ordinare le lettere delle parole che scrivo, come possono dimostrare i miei appunti di oggi) sento che il titolo di questo post e' quanto mai drammaticamente vero.
Mentre i partecipanti ripuliscono vomito dalle tastiere dei loro computer, si rendono conto di aver abbracciato a piu riprese i propri professori in modo promiscuo, cercano disperatamente, e in modo assolutamente vano, di riacquisire la posizione eretta, io mi chiedo:
che mondo sarebbe senza alcol?
Poi a queste mie parole vedo Willy col cappio al collo e capisco che in fondo e' meglio così.
Maggiori dettagli quando le foto faranno luce sulle ore di cui nessuno ha più memoria.

2 commenti:

Manu ha detto...

siete delle pippe! non reggete nulla! (e sai che io lo posso dire!) :)

Anonimo ha detto...

Teoria dei neuroni

Una mandria di bufali si può muovere tanto rapidamente quanto e' la velocità del bufalo piu lento, e quando la mandria e' cacciata, sono i bufali più lenti e ammalati che sono alla fine del gruppo che muoiono per primi.

Questa e' una selezione naturale valida per la mandria considerata un tutt'uno, visto che la velocità generale e la salute dell'assieme migliora con la morte regolare dei suoi membri più deboli. Alla stessa maniera, il cervello umano può operare tanto velocemente quanto i neuroni più lenti.
Il consumo eccessivo di alcool, come tutti sappiamo, distrugge i neuroni, ma naturalmente attacca in primo luogo i neuroni più deboli e lenti. In questo senso il consumo regolare di birra elimina i neuroni piu deboli, rendendo costantemente il cervello una macchina più rapida ed efficiente.

Il risultato di questo profondo studio neurologico verifica e convalida la relazione causale fra le uscite festaiole del fine settimana e il rendimento dei consulenti, matematici, ingegneri, economisti, avvocati, progettisti, etc.
Allo stesso modo si spiega il perchè dopo pochi anni aver finito l'università e contratto matrimonio, la maggior parte dei professionisti non possono più mantenere i livelli di rendimento dei neolaureati.

Solo quei pochi che persistono nello stretto regime di consumo vorace di alcool possono mantenere i livelli intellettuali che avevano durante i loro anni di studente universitario. Mentre il nostro Paese sta perdendo il suo potenziale intellettuale, noi non possiamo rimanere in casa senza fare nulla. Andiamo al bar!! Beviamo litri e litri!!
La tua azienda e il tuo paese necessitano che tu sia al massimo e tu non puoi negarti alla carriera che ti sta davanti. Animo per Dio!

Non tenerti questa informazione solo per te ma dividila con tutte le persone che stimi. In questo modo stai collaborando per costruire un paese migliore. Ciao a tutti e spero che vorrete prendere provvedimenti adeguati per la salvezza delle migliori teste pensanti.